Affissioni - Comune di Modigliana (FC)

Servizi al Cittadino | Altri Servizi Comunali | Affissioni - Comune di Modigliana (FC)

IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

La pubblicità esterna e le pubbliche affissioni sono soggette rispettivamente ad una imposta ovvero ad un diritto a favore del Comune nel cui territorio sono effettuate.

Il servizio delle pubbliche affissioni è inteso a garantire specificatamente l’affissione, a cura del Comune, in appositi impianti a ciò destinati, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali o comunque prive di rilevanza economica, ovvero ove previsto, di messaggi diffusi nell’esercizio di attività economiche.

Per l’effettuazione delle pubbliche affissioni è dovuto in solido da chi richiede il servizio e da colui nell’interesse del quale il servizio stesso è richiesto, un diritto, comprensivo dell’imposta sulla pubblicità, a favore del comune che provvede alla loro esecuzione.

La diffusione di messaggi pubblicitari effettuata attraverso forme di comunicazione visive o acustiche diverse da quelle assoggettate al diritto delle pubbliche affissioni, in luoghi pubblici o aperti al pubblico o che sia da tali luoghi percepibile è soggetta all’imposta sulla pubblicità

Dal 1° giugno 2017 nel Comune di Modigliana il servizio di accertamento e riscossione dell´imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni è gestito daI.C.A. S.r.l. alla quale ci si può rivolgere per qualsiasi tipo di informazione.

Recapiti:

V. Canal Grande, 44/27
(c/o Centro Comm.le Cappuccini - 1^ piano) – Faenza (RA)
Tel. 0546 681730
Tel. e Fax 0546 24755
E-mail: ica.faenza@icatributi.it
Sito: http://www.icatributi.it/ sezione: accesso ai servizi

Orari ufficio:
da Lunedí a Venerdí: dalle ore 9.00 alle ore 12.00

il recapito nel Comune di Modigliana per la prenotazione affissioni e la consegna dei manifesti resta la coop.Abbraccio Verde (0546/940506)

Regolamento per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicita’ e del diritto sulle pubbliche affissioni e per l’effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni, approvato con Delibera di Consiglio Comunale 102/1995.

Tariffe 2020

 
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (4366 valutazioni)