Archivio notizie - Comune di Modigliana (FC)

Servizio Civile Universale - Bando on line

E' stato pubblicato il bando per la selezione di volontari per il Servizio Civile Universale. Sono disponibili n.4 posti per giovani tra i 18 e 28 anni nel Comune di Modigliana - Scadenza: 10 ottobre 2019 ore 14.00.

Trasferimento sede ALEA

dal 13 agosto 2019 verrà trasferita la sede del punto informativo di ALEA in Modigliana - Via A.Manzoni n.11 (ingresso a fianco dell’edificio della scuola media), e non più presso la sede del Comune.

Ordinanza N.52

DIVIETO DI PREPARAZIONE E VENDITA PER IL CONSUMO DI PRODOTTI ALIMENTARI A RISCHIO

C.R.E. 2019

CENTRO RICREATIVO ESTIVO - CRE e CREM 2019