TEATRO DEI SOZOFILI - RIMBORSO PER GLI ABBONATI - Comune di Modigliana (FC)

archivio notizie - Comune di Modigliana (FC)

TEATRO DEI SOZOFILI - RIMBORSO PER GLI ABBONATI

INFORMAZIONI DA ITALIA TEATRO, TEATRO DEI SOZOFILI:

Finalmente dopo il blocco/sospensione di tutti gli spettacoli teatrali da marzo a giugno, ma in realtà fino a tutto agosto, abbiamo completato gli accordi con AMMINISTRAZIONE COMUNALE, SIAE, PRODUZIONI SPETTACOLI E ARTISTI, definendo una risoluzione contrattuale per gli spettacoli non svolti.

Gli spettacoli non svolti per la stagione 2019-2020 sono quelli di MARIA PIA TIMO E VITTORIO SGARBI.

Abbiamo previsto un RIMBORSO PER GLI ABBONATI che desiderano riceverlo, seguendo le MODALITÀ DI RIMBORSO DEFINITE DALLE AGENZIE DI SPETTACOLO.

Il rimborso della quota/parte di abbonamento potrà essere ricevuto tramite BONIFICO BANCARIO, per documentare il numero  dei rimborsi e comunicarlo alle agenzie di spettacolo.

TALE RIMBORSO POTRÀ ESSERE RICHIESTO DAL 1° OTTOBRE PRESSO LA SEDE DI ITALIA TEATRO IN VIA F.M.PIAZZA N.13-MODIGLIANA, oppure INVIANDO NOME E COGNOME, NUMERO DI ABBONAMENTO E CODICE IBAN al numero WhatsApp del Teatro 3927362417, oppure via mail all'indirizzo teatrodeisozofili@gmail.com