IMU 2024 - Comune di Modigliana (FC)

IMU 2024

Con deliberazione consiliare n. 44 del 28/12/2021 sono state confermate, anche per l'anno d'imposta 2024, le aliquote, le detrazioni e l'ordinamento del tributo, ai fini dell'Imposta Municipale Propria (IMU).

VERSAMENTO PRIMA RATA IMU 2024 ENTRO IL 17 GIUGNO 2024

- Termine di versamento in acconto: 17 giugno 2024

- Termine di versamento a saldo: 16 dicembre 2024 (a conguaglio dell'imposta dovuta per l'intero anno)

I contribuenti devono effettuare, in autoliquidazione, il versamento dell’imposta dovuta al comune di Modigliana per l’anno in corso, in due rate, scadenti la prima il 17 giugno e la seconda il 16 dicembre. Resta in ogni caso nella facoltà del contribuente provvedere al versamento dell’imposta complessivamente dovuta in un’unica soluzione annuale, da corrispondere entro il 17 giugno.

Il versamento della prima rata è pari all’imposta dovuta per il primo semestre applicando l’aliquota e la detrazione dei dodici mesi dell’anno precedente.

ULTERIORI INFORMAZIONI

IMU 2024